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Dal momento che effettui l’acquisto dal web, solitamente riceverai i prodotti dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Ti invieremo informazioni step by step a partire dal momento in cui hai effettuato l’acquisto sino a quando la spedizione sarà effettivamente avvenuta.

Potrai oltretutto, in maniera del tutto autonoma, seguire il tracking sia attraverso il link che riceverai dal corriere, sia dall’area IL MIO ACCOUNT, alla voce I MIEI ORDINI, sul sito gegretail.it.

Per la tua tranquillità, ti scriviamo tutto ciò che avviene dal momento in cui effettui l’ acquisto, sino a quando riceverai i prodotti:

• Ti inviamo 3 email solitamente in 3 giorni lavorativi.
Ricevi subito una I° email di conferma, dove ti informiamo anche dei giorni utili in cui riceverai i prodotti presso l’indirizzo che hai indicato durante l’ acquisto.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del I° email
• Ti inviamo una II° email solitamente entro 2 giorni lavorativi dall’acquisto, in cui ti informiamo che i prodotti sono in Preparazione e che saranno Spediti nel più breve lasso di tempo possibile.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del II° email
• Ti inviamo una III° email solitamente entro 2-3 giorni lavorativi dall’acquisto, in cui ti informiamo che i prodotti sono stati spediti.Da questa email in poi riceverai i prodotti in 24/48 ore.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del III° email
• Dal momento in cui i prodotti sono stati spediti, per seguire il tracking della spedizione, e per conoscere passo passo lo stato della consegna, ti sarà inviata una email direttamente dal corriere, con :
1. il link per poter accedere al tracking.
2. il numero di spedizione.
• Inoltre, potrai seguire il tracking della spedizione anche dal sito gegretail.it, nell’area I MIEI ORDINI, alla voce TRACCIA ORDINE.
• Il corriere ti invierà da parte nostra, un sms ed una mail, in cui ti avvisa dell'ora prevista per la consegna.
• Il corriere ti invierà anche il numero della filiale di tua competenza, alla quale potrai chiamare, eventualmente, per definire la consegna o chiedere info.
In questo caso, verrà proposta soluzione di spedizione alternativa, trovando tra te e noi un accordo tramite l'indirizzo customer@gegretail.it, o il numero di telefono 0818657896.
In questo caso il corriere è passato per la consegna, ma non ha trovato nessuno, per cui:
• Basta chiamare al numero di telefono che il corriere stesso ha lasciato o chiamando al numero di filiale che precedentemente hai ricevuto per email, e chiedere la ri-consegna, per la quale non sono previsti costi aggiuntivi.
Dopo due tentativi di consegna andato a vuoto, i tuoi colli, vanno in giacenza, ed in questo caso:
• Siamo noi a provvedere allo sblocco della giacenza stessa, e fare in modo che ti vengano consegnati i prodotti al più presto possibile, senza ulteriori costi aggiuntivi, ma semplicemente attendendo la consegna.
• Nel caso in cui invece, per tuoi motivi diretti, non riesci a concordare la consegna con il corriere, ti saranno addebitate le spese di giacenza pari a €10,30 per quintale, al giorno.
• In questo caso, verrà proposta soluzione di spedizione alternativa, trovando tra te e noi un accordo tramite l'indirizzo customer@gegretail.it o il numero di telefono 0818657896.
• I C.A.P. che fin'ora abbiamo scoperto essere disagiati sono:
89010 Reggio calabria (RC) - 92024 Canicattì (AG) - 23030 Livigno (SO)- 47038 Riccione – 09010 Cagliari (CA)

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Resi e Rimborsi

In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi qui
Ti supporteremo  passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile
Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Accetta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " riserva specifica del contenuto "

    Nel caso in cui, dovessi trovare dei prodotti danneggiati
    [dopo che il corriere è andato via  ]

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :
1) Per effettuare il reso rapidamente on line, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI
2) Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante “prodotti fallati”
3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

oppure:

5) Ragione sociale
6) Numero fattura
7) Recapito telefonico
8) Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3-4 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna
  • Sappi che tutto sarà seguito secondo i piani, ma se dovessi avere davvero necessità chiama al numero 081 8657896, oppure scrivici a customer@gegretail.it

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Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
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3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

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5) Ragione sociale
6) Numero fattura
7) Recapito telefonico
8) Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3-4 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna
  • Sappi che tutto sarà seguito secondo i piani, ma se dovessi avere davvero necessità chiama al numero 081 8657896, oppure scrivici a customer@gegretail.it

In questo caso puoi scegliere tra le due opzioni guidate , che trovi qui

Al di là della tua scelta, ti supporteremo passo passo per la soluzione, nella maniera piu’ veloce possibile .

OPZIONE 1:

  • Accetta i prodotti ! Firma il modulo del corriere, e ricordati di specificare scrivendoci su
     " imballo e prodotti danneggiati "

OPZIONE 2:

  • Rifiuta i prodotti ! Firma il modulo del corriere e ricordati di specificare scrivendoci su
    " imballo e prodotti danneggiati "

In ogni caso, ecco in sintesi step by step ed in maniera veloce, come comportarti.

  • Firma il modulo del corriere, e ricordati di specificare scrivendoci su " imballo e prodotti danneggiati "
  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed automatici
    Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :
1) Per effettuare il reso rapidamente on line, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI
2) Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante “prodotti fallati”
3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

oppure:

1. Ragione sociale
2. Numero fattura
3. Recapito telefonico
4. Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3-4 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • Se hai i prodotti fallati presso il tuo punto vendita, saranno ritirati entro le 24/48 ore successive; o in altri casi, al momento della nuova consegna
  • Sappi che tutto sarà seguito secondo i piani, ma se dovessi avere davvero necessità chiama al numero 081 8657896, oppure scrivici a customer@gegretail.it
In attesa del contenuto mancante.

Prodotti Fallati

QUALCHE COLLO RICEVUTO è VISIBILMENTE DANNEGGIATO [IN PRESENZA DEL CORRIERE ] ALTRI INVECE NO. CHE FACCIO?

In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi subito di seguito.
Ti supporteremo  passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile .
Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Accetta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " riserva specifica del contenuto "

Nel caso in cui, dovessi trovare dei prodotti danneggiati
[dopo che il corriere è andato via  ]

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici.
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :

1)     Se nel momento in cui leggi  sei loggato, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI 
2)     Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante prodotti fallati
3)     In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine  e ti basterà indicare nello specifico  con un semplice click:

  •       solo i prodotti che devi rendere
  •       rendere il totale ordine
  •       se dobbiamo incaricarci di ritirare i prodotti fallati presso il tuo punto vendita
  •       se invece li hai consegnati direttamente al corriere senza ritirali 
  •       se  entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta  desideri  ricevere la nuova consegna  
  •       se  non desideri  ricevere la nuova consegna

4)     Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già  finito

 

oppure:

1)     Ragione sociale

2)     Numero fattura

3)     Recapito telefonico

4)     Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email?  Idem! 

  •        Rispondiamo  entro 24 h   dalla ricezione della tua richiesta,  trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato.
  •        Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta.
  •        Verrai contattato telefonicamente, se necessario.
  •        Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  •        I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna.

ALL’APERTURA DEI COLLI,  [DOPO CHE IL CORRIERE è ANDATO VIA]  , UNO O PIU’ PRODOTTI , SONO USCITI  DANNEGGIATI. CHE FACCIO?

 In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi subito di seguito.

Ti supporteremo  passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile .

Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici.
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :

1)     Se nel momento in cui leggi  sei loggato, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI 
2)     Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante prodotti fallati
3)     In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine  e ti basterà indicare nello specifico  con un semplice click: 

  •       solo i prodotti che devi rendere
  •       rendere il totale ordine
  •       se dobbiamo incaricarci di ritirare i prodotti fallati presso il tuo punto vendita
  •       se invece li hai consegnati direttamente al corriere senza ritirali 
  •       se  entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta  desideri  ricevere la nuova consegna  
  •       se  non desideri  ricevere la nuova consegna

4)     Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già  finito

 

oppure:

1)     Ragione sociale
2)     Numero fattura
3)     Recapito telefonico
4)     Motivo della richiesta "Dopo la consegna ho trovato , uno o più prodotti danneggiati ”

Hai seguito la procedura  on line o invece ci hai inviato l’ email?  Idem! 

  •        Rispondiamo  entro 24 h   dalla ricezione della tua richiesta,  trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato.
  •        Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta.
  •        Verrai contattato telefonicamente, se necessario.
  •        Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  •        I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna.

LA MAGGIORANZA DEI COLLI E ANCHE DEI PRODOTTI,  [IN PRESENZA DEL CORRIERE ]   SONO ARRIVATI VISIBILMENTE DANNEGGIATI, CHE FACCIO?

In questo caso puoi scegliere tra le due opzioni guidate , che trovi subito di seguito.

Aldilà della tua scelta,  ti supporteremo passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile .

OPZIONE 1:

  • Accetta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " imballo e prodotti danneggiati "

OPZIONE 2:

  •       Rifiuta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere e  ricordati di specificare  scrivendoci su
    imballo e prodotti danneggiati”.

In ogni caso, ecco in sintesi step by step ed in maniera veloce, come comportarti.

  • Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " imballo e prodotti danneggiati "
  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici.
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :

1)    Se nel momento in cui leggi  sei loggato, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI 
2)    Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante prodotti fallati
3)    In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine  e ti basterà indicare nello specifico  con un semplice click: 

  •       solo i prodotti che devi rendere
  •       rendere il totale ordine
  •       se dobbiamo incaricarci di ritirare i prodotti fallati presso il tuo punto vendita
  •       se invece li hai consegnati direttamente al corriere senza ritirali 
  •       se  entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta  desideri  ricevere la nuova consegna  
  •       se  non desideri  ricevere la nuova consegna

4)    Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già  finito

 

oppure:

1)    Ragione sociale

2)    Numero fattura

3)    Recapito telefonico

4)    Motivo della richiesta: “imballo e prodotti danneggiati”

Hai seguito la procedura  on line, o invece ci hai inviato l’ email?  Idem!

1)    Rispondiamo  entro 24 h   dalla ricezione della tua richiesta,  trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato.

2)    Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta.

3)    Verrai contattato telefonicamente, se necessario.

4)    Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)

5)    I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna.

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