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20110

Resi e Rimborsi

In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi qui
Ti supporteremo  passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile
Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Accetta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " riserva specifica del contenuto "

    Nel caso in cui, dovessi trovare dei prodotti danneggiati
    [dopo che il corriere è andato via  ]

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :
1) Per effettuare il reso rapidamente on line, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI
2) Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante “prodotti fallati”
3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

oppure:

5) Ragione sociale
6) Numero fattura
7) Recapito telefonico
8) Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3-4 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna
  • Sappi che tutto sarà seguito secondo i piani, ma se dovessi avere davvero necessità chiama al numero 081 8657896, oppure scrivici a customer@gegretail.it

 In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi qui

Ti supporteremo passo passo per la soluzione, nella maniera più veloce possibile .

Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed automatici
    Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :
1) Per effettuare il reso rapidamente on line, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI
2) Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante “prodotti fallati”
3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

oppure:

5) Ragione sociale
6) Numero fattura
7) Recapito telefonico
8) Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3-4 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna
  • Sappi che tutto sarà seguito secondo i piani, ma se dovessi avere davvero necessità chiama al numero 081 8657896, oppure scrivici a customer@gegretail.it

In questo caso puoi scegliere tra le due opzioni guidate , che trovi qui

Al di là della tua scelta, ti supporteremo passo passo per la soluzione, nella maniera piu’ veloce possibile .

OPZIONE 1:

  • Accetta i prodotti ! Firma il modulo del corriere, e ricordati di specificare scrivendoci su
     " imballo e prodotti danneggiati "

OPZIONE 2:

  • Rifiuta i prodotti ! Firma il modulo del corriere e ricordati di specificare scrivendoci su
    " imballo e prodotti danneggiati "

In ogni caso, ecco in sintesi step by step ed in maniera veloce, come comportarti.

  • Firma il modulo del corriere, e ricordati di specificare scrivendoci su " imballo e prodotti danneggiati "
  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed automatici
    Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :
1) Per effettuare il reso rapidamente on line, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI
2) Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante “prodotti fallati”
3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

oppure:

1. Ragione sociale
2. Numero fattura
3. Recapito telefonico
4. Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3-4 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • Se hai i prodotti fallati presso il tuo punto vendita, saranno ritirati entro le 24/48 ore successive; o in altri casi, al momento della nuova consegna
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