E' una promozione variabile ...
Acquista prima che aumenti del 30%
Affrettati!!!
Lo trovi solo fino ad esaurimento Scorte!
IRRIPETIBILE! Non lasciartela scappare! Sta per tornare al prezzo regolare ...
Se ti interessa meglio acquistare adesso!
Affrettati!!!
Non farà più parte della nostra gamma!
Promo bomba! Arriva per primo! La promozione termina da un momento all'altro...
Approfittane tu !
Affrettati!!! Non farà più parte della nostra gamma! Promo bomba! Arriva per primo #000000 #ffffff #000000 0,255,51 255, 144, 0 255, 0, 255

È la prima volta che vedi questa promozione ?

L'avevi già vista questa promozione?

#000000

0,255,51

Reso Facile Istantaneo dal WEBLeggi di più...

Consegna Dai 2 ai 4 giorni.Leggi di più...

Stato dell'ordine Informazioni costanti.Leggi di più...

Pagamento Sicuro Paypal, Visa, MastercardLeggi di più...

Contatti Scegli tu come contattarci leggi di più…

20280

Modalità di Spedizione

Per tutti i prodotti indicati dal sito come "Disponibili", dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Massimo 4 giorni per le isole e 2- 3 giorni per il resto d’Italia.
Spediamo con i corrieri in grado di offrirci maggiori garanzie, per quanto riguarda velocità di consegna ed affidabilità del customer care.
I corrieri con cui spediamo sono quelli riconosciuti dal mercato, come i migliori sul territorio Nazionale.
Dal momento che effettui l’acquisto dal web, solitamente riceverai i prodotti dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Ti invieremo informazioni step by step a partire dal momento in cui hai effettuato l’acquisto sino a quando la spedizione sarà effettivamente avvenuta.

Potrai oltretutto, in maniera del tutto autonoma, seguire il tracking sia attraverso il link che riceverai dal corriere, sia dall’area IL MIO ACCOUNT, alla voce I MIEI ORDINI, sul sito gegretail.it.

Per la tua tranquillità, ti scriviamo tutto ciò che avviene dal momento in cui effettui l’ acquisto, sino a quando riceverai i prodotti:

• Ti inviamo 3 email solitamente in 3 giorni lavorativi.
Ricevi subito una I° email di conferma, dove ti informiamo anche dei giorni utili in cui riceverai i prodotti presso l’indirizzo che hai indicato durante l’ acquisto.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del I° email
• Ti inviamo una II° email solitamente entro 2 giorni lavorativi dall’acquisto, in cui ti informiamo che i prodotti sono in Preparazione e che saranno Spediti nel più breve lasso di tempo possibile.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del II° email
• Ti inviamo una III° email solitamente entro 2-3 giorni lavorativi dall’acquisto, in cui ti informiamo che i prodotti sono stati spediti.Da questa email in poi riceverai i prodotti in 24/48 ore.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del III° email
• Dal momento in cui i prodotti sono stati spediti, per seguire il tracking della spedizione, e per conoscere passo passo lo stato della consegna, ti sarà inviata una email direttamente dal corriere, con :
1. il link per poter accedere al tracking.
2. il numero di spedizione.
• Inoltre, potrai seguire il tracking della spedizione anche dal sito gegretail.it ., nell’area I MIEI ORDINI, alla voce TRACCIA ORDINE.
• Il corriere ti invierà da parte nostra, un sms ed una mail, in cui ti avvisa dell'ora prevista per la consegna.
• Il corriere ti invierà anche il numero della filiale di tua competenza, alla quale potrai chiamare, eventualmente, per definire la consegna o chiedere info.
In questo caso, verrà proposta soluzione di spedizione alternativa, trovando tra te e noi un accordo tramite l'indirizzo customer@gegretail.it, o il numero di telefono 0818657896.
In questo caso il corriere è passato per la consegna, ma non ha trovato nessuno, per cui:
• Basta chiamare al numero di telefono che il corriere stesso ha lasciato o chiamando al numero di filiale che precedentemente hai ricevuto per email, e chiedere la ri-consegna, per la quale non sono previsti costi aggiuntivi.
Dopo due tentativi di consegna andato a vuoto, i tuoi colli, vanno in giacenza, ed in questo caso:
• Siamo noi a provvedere allo sblocco della giacenza stessa, e fare in modo che ti vengano consegnati i prodotti al più presto possibile, senza ulteriori costi aggiuntivi, ma semplicemente attendendo la consegna.
• Nel caso in cui invece, per tuoi motivi diretti, non riesci a concordare la consegna con il corriere, ti saranno addebitate le spese di giacenza pari a €10,30 per quintale, al giorno.
• In questo caso, verrà proposta soluzione di spedizione alternativa, trovando tra te e noi un accordo tramite l'indirizzo customer@gegretail.it o il numero di telefono 0818657896.
• I C.A.P. che fin'ora abbiamo scoperto essere disagiati sono:
89010 Reggio calabria (RC) - 92024 Canicattì (AG) - 23030 Livigno (SO)- 47038 Riccione – 09010 Cagliari (CA)

VAI AI PRODOTTI PER ULTERIORI INFO
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Live chat