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20296

Prodotti Fallati

QUALCHE COLLO RICEVUTO è VISIBILMENTE DANNEGGIATO [IN PRESENZA DEL CORRIERE ] ALTRI INVECE NO. CHE FACCIO?

In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi subito di seguito.
Ti supporteremo  passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile .
Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Accetta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " riserva specifica del contenuto "

Nel caso in cui, dovessi trovare dei prodotti danneggiati
[dopo che il corriere è andato via  ]

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici.
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :

1)     Se nel momento in cui leggi  sei loggato, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI 
2)     Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante prodotti fallati
3)     In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine  e ti basterà indicare nello specifico  con un semplice click:

  •       solo i prodotti che devi rendere
  •       rendere il totale ordine
  •       se dobbiamo incaricarci di ritirare i prodotti fallati presso il tuo punto vendita
  •       se invece li hai consegnati direttamente al corriere senza ritirali 
  •       se  entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta  desideri  ricevere la nuova consegna  
  •       se  non desideri  ricevere la nuova consegna

4)     Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già  finito

 

oppure:

1)     Ragione sociale

2)     Numero fattura

3)     Recapito telefonico

4)     Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email?  Idem! 

  •        Rispondiamo  entro 24 h   dalla ricezione della tua richiesta,  trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato.
  •        Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta.
  •        Verrai contattato telefonicamente, se necessario.
  •        Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  •        I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna.

ALL’APERTURA DEI COLLI,  [DOPO CHE IL CORRIERE è ANDATO VIA]  , UNO O PIU’ PRODOTTI , SONO USCITI  DANNEGGIATI. CHE FACCIO?

 In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi subito di seguito.

Ti supporteremo  passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile .

Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici.
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :

1)     Se nel momento in cui leggi  sei loggato, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI 
2)     Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante prodotti fallati
3)     In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine  e ti basterà indicare nello specifico  con un semplice click: 

  •       solo i prodotti che devi rendere
  •       rendere il totale ordine
  •       se dobbiamo incaricarci di ritirare i prodotti fallati presso il tuo punto vendita
  •       se invece li hai consegnati direttamente al corriere senza ritirali 
  •       se  entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta  desideri  ricevere la nuova consegna  
  •       se  non desideri  ricevere la nuova consegna

4)     Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già  finito

 

oppure:

1)     Ragione sociale
2)     Numero fattura
3)     Recapito telefonico
4)     Motivo della richiesta "Dopo la consegna ho trovato , uno o più prodotti danneggiati ”

Hai seguito la procedura  on line o invece ci hai inviato l’ email?  Idem! 

  •        Rispondiamo  entro 24 h   dalla ricezione della tua richiesta,  trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato.
  •        Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta.
  •        Verrai contattato telefonicamente, se necessario.
  •        Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  •        I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna.

LA MAGGIORANZA DEI COLLI E ANCHE DEI PRODOTTI,  [IN PRESENZA DEL CORRIERE ]   SONO ARRIVATI VISIBILMENTE DANNEGGIATI, CHE FACCIO?

In questo caso puoi scegliere tra le due opzioni guidate , che trovi subito di seguito.

Aldilà della tua scelta,  ti supporteremo passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile .

OPZIONE 1:

  • Accetta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " imballo e prodotti danneggiati "

OPZIONE 2:

  •       Rifiuta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere e  ricordati di specificare  scrivendoci su
    imballo e prodotti danneggiati”.

In ogni caso, ecco in sintesi step by step ed in maniera veloce, come comportarti.

  • Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " imballo e prodotti danneggiati "
  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici.
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :

1)    Se nel momento in cui leggi  sei loggato, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI 
2)    Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante prodotti fallati
3)    In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine  e ti basterà indicare nello specifico  con un semplice click: 

  •       solo i prodotti che devi rendere
  •       rendere il totale ordine
  •       se dobbiamo incaricarci di ritirare i prodotti fallati presso il tuo punto vendita
  •       se invece li hai consegnati direttamente al corriere senza ritirali 
  •       se  entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta  desideri  ricevere la nuova consegna  
  •       se  non desideri  ricevere la nuova consegna

4)    Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già  finito

 

oppure:

1)    Ragione sociale

2)    Numero fattura

3)    Recapito telefonico

4)    Motivo della richiesta: “imballo e prodotti danneggiati”

Hai seguito la procedura  on line, o invece ci hai inviato l’ email?  Idem!

1)    Rispondiamo  entro 24 h   dalla ricezione della tua richiesta,  trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato.

2)    Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta.

3)    Verrai contattato telefonicamente, se necessario.

4)    Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)

5)    I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna.


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