E' una promozione variabile ...
Acquista prima che aumenti del 30%
Affrettati!!!
Lo trovi solo fino ad esaurimento Scorte!
IRRIPETIBILE! Non lasciartela scappare! Sta per tornare al prezzo regolare ...
Se ti interessa meglio acquistare adesso!
Affrettati!!!
Non farà più parte della nostra gamma!
Promo bomba! Arriva per primo! La promozione termina da un momento all'altro...
Approfittane tu !
Affrettati!!! Non farà più parte della nostra gamma! Promo bomba! Arriva per primo #000000 #ffffff #000000 0,255,51 255, 144, 0 255, 0, 255

È la prima volta che vedi questa promozione ?

L'avevi già vista questa promozione?

#000000

0,255,51

Reso Facile Istantaneo dal WEBLeggi di più...

Consegna Dai 2 ai 4 giorni.Leggi di più...

Stato dell'ordine Informazioni costanti.Leggi di più...

Pagamento Sicuro Paypal, Visa, MastercardLeggi di più...

Contatti Scegli tu come contattarci leggi di più…

20296

FAQ

Spediamo con i corrieri in grado di offrirci maggiori garanzie, per quanto riguarda velocità di consegna ed affidabilità del customer care.
I corrieri con cui spediamo sono quelli riconosciuti dal mercato, come i migliori sul territorio Nazionale.
Per tutti i prodotti indicati dal sito come "Disponibili", dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Massimo 4 giorni per le isole e 2- 3 giorni per il resto d’Italia.
Dal momento che effettui l’acquisto dal web, solitamente riceverai i prodotti dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Ti invieremo informazioni step by step a partire dal momento in cui hai effettuato l’acquisto sino a quando la spedizione sarà effettivamente avvenuta.

Potrai oltretutto, in maniera del tutto autonoma, seguire il tracking sia attraverso il link che riceverai dal corriere, sia dall’area IL MIO ACCOUNT, alla voce I MIEI ORDINI, sul sito gegretail.it.

Per la tua tranquillità, ti scriviamo tutto ciò che avviene dal momento in cui effettui l’ acquisto, sino a quando riceverai i prodotti:

• Ti inviamo 3 email solitamente in 3 giorni lavorativi.
Ricevi subito una I° email di conferma, dove ti informiamo anche dei giorni utili in cui riceverai i prodotti presso l’indirizzo che hai indicato durante l’ acquisto.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del I° email
• Ti inviamo una II° email solitamente entro 2 giorni lavorativi dall’acquisto, in cui ti informiamo che i prodotti sono in Preparazione e che saranno Spediti nel più breve lasso di tempo possibile.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del II° email
• Ti inviamo una III° email solitamente entro 2-3 giorni lavorativi dall’acquisto, in cui ti informiamo che i prodotti sono stati spediti.Da questa email in poi riceverai i prodotti in 24/48 ore.
Cliccando qui potrai vedere l'esempio del III° email
• Dal momento in cui i prodotti sono stati spediti, per seguire il tracking della spedizione, e per conoscere passo passo lo stato della consegna, ti sarà inviata una email direttamente dal corriere, con :
1. il link per poter accedere al tracking.
2. il numero di spedizione.
• Inoltre, potrai seguire il tracking della spedizione anche dal sito gegretail.it, nell’area I MIEI ORDINI, alla voce TRACCIA ORDINE.
• Il corriere ti invierà da parte nostra, un sms ed una mail, in cui ti avvisa dell'ora prevista per la consegna.
• Il corriere ti invierà anche il numero della filiale di tua competenza, alla quale potrai chiamare, eventualmente, per definire la consegna o chiedere info.
In questo caso, verrà proposta soluzione di spedizione alternativa, trovando tra te e noi un accordo tramite l'indirizzo customer@gegretail.it, o il numero di telefono 0818657896.
In questo caso il corriere è passato per la consegna, ma non ha trovato nessuno, per cui:
• Basta chiamare al numero di telefono che il corriere stesso ha lasciato o chiamando al numero di filiale che precedentemente hai ricevuto per email, e chiedere la ri-consegna, per la quale non sono previsti costi aggiuntivi.
Dopo due tentativi di consegna andato a vuoto, i tuoi colli, vanno in giacenza, ed in questo caso:
• Siamo noi a provvedere allo sblocco della giacenza stessa, e fare in modo che ti vengano consegnati i prodotti al più presto possibile, senza ulteriori costi aggiuntivi, ma semplicemente attendendo la consegna.
• Nel caso in cui invece, per tuoi motivi diretti, non riesci a concordare la consegna con il corriere, ti saranno addebitate le spese di giacenza pari a €10,30 per quintale, al giorno.
• In questo caso, verrà proposta soluzione di spedizione alternativa, trovando tra te e noi un accordo tramite l'indirizzo customer@gegretail.it o il numero di telefono 0818657896.
• I C.A.P. che fin'ora abbiamo scoperto essere disagiati sono:
89010 Reggio calabria (RC) - 92024 Canicattì (AG) - 23030 Livigno (SO)- 47038 Riccione – 09010 Cagliari (CA)

In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi qui
Ti supporteremo  passo passo per la soluzione,  nella maniera piu’ veloce possibile
Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Accetta i prodotti !  Firma  il modulo del corriere,  e ricordati di specificare  scrivendoci su 
     " riserva specifica del contenuto "

    Nel caso in cui, dovessi trovare dei prodotti danneggiati
    [dopo che il corriere è andato via  ]

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed  automatici
     Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :
1) Per effettuare il reso rapidamente on line, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI
2) Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante “prodotti fallati”
3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

oppure:

5) Ragione sociale
6) Numero fattura
7) Recapito telefonico
8) Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna
  • Sappi che tutto sarà seguito secondo i piani, ma se dovessi avere davvero necessità chiama al numero 081 8657896, oppure scrivici a customer@gegretail.it

 In questo caso fai riferimento all’opzione guidata che trovi qui

Ti supporteremo passo passo per la soluzione, nella maniera più veloce possibile .

Ecco in sintesi, step by step ed in maniera veloce, come comportarti:

  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed automatici
    Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :
1) Per effettuare il reso rapidamente on line, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI
2) Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante “prodotti fallati”
3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

oppure:

5) Ragione sociale
6) Numero fattura
7) Recapito telefonico
8) Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • I prodotti fallati, saranno ritirati presso il tuo punto vendita , entro le 24/48 ore successive; o in altri casi , al momento della nuova consegna
  • Sappi che tutto sarà seguito secondo i piani, ma se dovessi avere davvero necessità chiama al numero 081 8657896, oppure scrivici a customer@gegretail.it

In questo caso puoi scegliere tra le due opzioni guidate , che trovi qui

Al di là della tua scelta, ti supporteremo passo passo per la soluzione, nella maniera piu’ veloce possibile .

OPZIONE 1:

  • Accetta i prodotti ! Firma il modulo del corriere, e ricordati di specificare scrivendoci su
     " imballo e prodotti danneggiati "

OPZIONE 2:

  • Rifiuta i prodotti ! Firma il modulo del corriere e ricordati di specificare scrivendoci su
    " imballo e prodotti danneggiati "

In ogni caso, ecco in sintesi step by step ed in maniera veloce, come comportarti.

  • Firma il modulo del corriere, e ricordati di specificare scrivendoci su " imballo e prodotti danneggiati "
  • Per velocizzare la procedura chiamaci al numero: 0818657896
  • Effettua il reso direttamente on line ,in pochissimi passaggi guidati, veloci ed automatici
    Infine Invialo rapidamente con un click considerando che :
1) Per effettuare il reso rapidamente on line, clicca qui e vai direttamente nell’area I TUOI ORDINI
2) Individua l’ordine a cui ti riferisci, e Clicca il pulsante “prodotti fallati”
3) In automatico, visualizzerai i prodotti relativi all’intero ordine e ti basterà indicarli nello specifico con un semplice click
4) Alla fine semplicemente clicca INVIA ed il tuo compito è già finito

oppure:

1. Ragione sociale
2. Numero fattura
3. Recapito telefonico
4. Motivo della richiesta "riserva specifica del contenuto”

Hai seguito la procedura on line , o invece ci hai inviato l’ email? Idem!

  • Rispondiamo entro 24 h dalla ricezione della tua richiesta, trasmettendoti definitivamente le azioni che abbiamo adottato per risolvere l'inconveniente da te segnalato
  • Ti verrà comunicato il nome di chi dello staff , sta seguendo la tua richiesta
  • Sarai avvisato tramite email (se necessario anche telefonicamente) step by step sugli sviluppi della tua richiesta
  • Inoltre potrai anche seguire gli sviluppi in tempo reale direttamente dal sito cliccando qui
  • Entro 3 giorni lavorativi, riceverai la nuova consegna ( se i prodotti risultano essere disponibili on line)
  • Se hai i prodotti fallati presso il tuo punto vendita, saranno ritirati entro le 24/48 ore successive; o in altri casi, al momento della nuova consegna
  • Sappi che tutto sarà seguito secondo i piani, ma se dovessi avere davvero necessità chiama al numero 081 8657896, oppure scrivici a customerservice@gegretail.it
Qui dobbiamo stilare il processo
Qui dobbiamo stilare il processo

Ognuno di noi ha delle specifiche preferenze, ed è portato a fare scelte differenti.

Ciò vale anche quando si effettua un acquisto, ed è per questo che GEG ti offre il più ampio ventaglio possibile di scelte tra diversi metodi di pagamento.

           

Con Carta di credito (Visa, MasterCard, Diners)

Con Carte Prepagate (Visa, MasterCard, Maestro, Postamat, Cirrus, Pago Bancomat)

Con Paypal
bonifico_1.png

Con bonifico Bancario al momento dell'ordine e/o conferma d'acquisto, invia la copia contabile all'indirizzo pagamenti@retailab.eu inserendo il numero identificativo dell'ordine effettuato o la ragione sociale.

Coordinate per il bonifico bancario:
BANCA: MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN: IT 64 V 01030 40170 000000332557
Indicare la causale: ORDINE WEB N°

contrassegno_1.png

In Contrassegno in contanti al corriere al momento della consegna, per importi inferiori a € 2999,99.

contrassegno_1.png

Assegno circolare (no bancario) intestato a RETAIL LAB SRL, per importi superiori a 
€ 2999,99.

L’indirizzo email a cui puoi inviare un ordine è info@gegretail.it, anche se comunque ti sarà più veloce effettuare direttamente l’ordine on line su www.gegretail.it
È possibile effettuare ordini solo on line su www.gegretail.it che è il canale più veloce, oppure inviando una mail a info@gegretail.it.
Telefonicamente saremo lieti invece di fornire le informazioni che vuoi conoscere al numero 081 8657896
Per velocizzare puoi tranquillamente effettuare un nuovo ordine.
Per integrare invece l’ordine già in corso, se non ancora spedito, puoi inviare una mail a info@gegretail.it e chiamare subito dopo al numero 081 8657896 per attivare rapidamente l’integrazione.
I prezzi dei prodotti sono iva esclusa.
Generalmente tutti i prodotti sono disponibili in magazzino.
Ti suggeriamo di verificare la disponibilità effettiva direttamente dal sito.
Infatti portando il prodotto nel carrello come se volessi acquistarlo, potrai vedere la quantità esatta di cui disponiamo al momento.
Lavoriamo solo on line, e non effettuiamo montaggi.
Assolutamente no.
Hai tutta libertà di poter acquistare le quantità che desideri.
Si, realizziamo gli arredi sulle basi delle misure che ci fornirai.
Sul sito www.gegretail.it alla voce Manichini potrai visualizzare svariate collezioni donna, uomo, bambino.
Certo.
Con gli arredi che visualizzi dal sito www.gegretail.it puoi tranquillamente allestire una cabina armadio.
I ripiani in legno sono di 1,8 cm.
Si gli angolari si acquistano a parte.
Effettuiamo solo vendite di prodotti nuovi per arredi, manichini e tutti i prodotti di cui disponiamo.
Il pannello dogato è compreso di inserti in alluminio e vanno acquistati insieme.
I listelli in legno si acquistano per creare una camera d’aria tra il muro e il pannello dogato tanto da evitare una eventuale dannosa umidità.
Inoltre servono anche per rafforzare la tenuta del pannello e restare più tranquilli al carico dei prodotti da esposizione, ma l’acquisto di essi non è obbligatorio.
In truciolare rivestito di laminato.
Il pannello è composto in MDF (Medium densityfiberboard, pannello di fibra a media densità).
Si, ma usando fisher adatti per il cartongesso, o arrivando direttamente a fissarli nel muro.
Si, puoi vederle dal sito www.gegretail.it alla voce teste per accessori.
Sul sito www.gegretail.it alla voce espositori, ma anche nelle varie collezioni di arredo e navigando in generale il sito, potrai vedere diverse soluzioni per le vetrine.
Gli inserti in alluminio sono le barre che si trovano tra una doga e l'altra del pannello dogato, all'interno delle quali, vengono inseriti accessori correlati.
Assolutamente sì. Fornendoci le misure desiderate, riusciamo a realizzare il banco cassa / vendita adatto alle tue esigenze.
La riceverai direttamente dal corriere al momento della consegna dei prodotti.
Puoi stamparla direttamente tu. Accedi con i tuoi dati. Vai col cursore alla voce menù in alto “il mio account” e clicca su “i miei ordini”.
Per ogni ordine potrai visualizzare e stampare la relativa fattura.
Puoi stamparla direttamente tu. Accedi con i tuoi dati. Vai col cursore alla voce menù in alto “il mio account” e clicca su “i miei ordini”.
Per ogni ordine potrai visualizzare e stampare l’eventuale Nota Credito.

VAI AI PRODOTTI PER ULTERIORI INFO
Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Live chat